Gazzetta di Mantova: procedura di liquidazione del patrimonio

E’ con estremo piacere che ci si pregia di dare evidenza dell’articolo pubblicato sulla Gazzetta di Mantova e relativo all’apertura di una nuova procedura di liquidazione del patrimonio presso il Tribunale di Mantova n. 8/2019.

L’apertura con successo della presente procedura, che ha visto l’avv. Giovanni Toffali nella veste di gestore della crisi, è stata resa possibile grazie l’operato del procuratore del sovraindebitato, avv. Luca Borghi del foro di Mantova, dal Comune di Marcaria e dall’Organismo di Composizione della Crisi costituto presso lo stesso Comune. A tutti  va il più  sentito ringraziamento per aver potuto permettere il raggiungimento di tale risultato che porterà il debitore, al termine della procedura, ad esdebitarsi per una somma pari ad € 8.380.228,63.

L’avv. Toffali continuerà a prestare la propria assistenza al debitore, nel prosieguo della procedura, essendo stato nominato dal Giudice come liquidatore.

Vi invitiamo a prender visione dell’articolo della Gazzetta di Mantova, del decreto del Giudice ed a contattarci per eventuali approfondimenti.

Articolo Gazzetta di Mantova

Decreto apertura liquidazione patrimonio