Ristrutturazione Aziedale

L’obbiettivo di generare attività, crescita durevoli nel tempo richiede passaggi essenziali.

• Check up aziendale, per verificare le criticità.

• Trovare le soluzioni lecite per superare le conseguenze di errori del passato.

• Implementare modello di business in linea con il quadro normativo vigente.

• Progettare business plan sostenibili e compatibili con la normativa fiscale ed i conseguenti obblighi tributari.

In quest’ottica, esperti formuleranno per te una due diligence concreta ed accurata con la chiara finalità di individuare strategie e dei rischi; inquadrare il tuo business, fornire consulenze strategiche, in ambito giuridico e nel marketing.

L’obiettivo del progetto è mettere a disposizione delle aziende modelli di governance sempre più aggiornati e adatti al sistema di impresa attuale, quello cioè di un’azienda aperta, in grado di assorbire informazioni e competenze dal mondo esterno e di farle quindi circolare all’interno del microcosmo aziendale, utilizzando le nuove tecnologie al fine di adottare decisioni sempre migliori.

Si precisa che la difesa tecnica è esercitata direttamente da porofessionisti che in autonomia della società operano nell’interesse del cliente, previo ed imprescindibile, rilascio di procura speciale.